Il Festival di Sanremo è in fermento per la nuova edizione: questa volta i partecipanti potrebbero arrivare anche da Canale 5…
C’è già fermento per il Festival della canzone italiana. Sanremo 2023 è in fase di costruzione e assemblaggio: grazie ad Amadeus, infatti, negli ultimi anni tante cose stanno cambiando. Dalla conduzione fino poi ai cantanti in gara, i cambiamenti sono evidenti a tutti; Sanremo sembra essere rinato, accumunando diverse generazioni: dai più grandi fino ai più piccoli. I giorni sanremesi sono motivo di gioia per gli italiani, le famiglie e gli amici si radunano a casa per il vasto intrattenimento proposto fino a notte fonda, questo si sa, ma quali sono le novità di quest’anno?
Quest’anno ci saranno ancora novità: innanzitutto tra le co-conduttrici delle serate ci sarà anche Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana conosciuta a livello internazionale, ma anche tra le canzoni in gara ci saranno influenze sempre più moderne. Nel frattempo si sono chiuse le candidature per partecipare come cantanti in gara e sul web si iniziano a fare pronostici su quelli che saranno i nomi scelti da Amadeus. Tra i tanti artisti che hanno presentato la loro canzone, spuntano questa volta anche due volti già conosciuti attraverso Mediaset. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
A presentare il loro singolo a Sanremo 2023 sono stati due giovani allievi di Amici 21, il programma di Maria De Filippi che va in onda ogni anno su Canale 5. Parliamo di Alex e Sissi: i due avevano già duettato all’interno del talent per più esibizioni, sono piaciuti molto al pubblico e quest’anno hanno pensato di fare un vero e proprio passo avanti, buttandosi al cospetto di Amadeus.
È possibile che il conduttore valuterà il fatto che i telespettatori avevano già apprezzato molto la coppia, dandogli l’opportunità della sfida. Sul punto non ci sono ancora notizie ufficiali: i fan fanno il tifo ma l’ultima parola spetta sempre al conduttore, a questo punto non ci resta che aspettare per capire se i due allievi riceveranno spazio in serata o se Amadeus deciderà di guardare altrove.
Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…
Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…
Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…
Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…
Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…