Anna Maria Barbera, la comica di successo che fece numeri incredibili a Zelig, non lavora più nel mondo dello spettacolo: un cambio radicale di vita
La ricordiamo più o meno tutti Anna Maria Barbera, la comica diventata famosa negli anni 2000 sotto pseudonimo Sconsolata, il suo nome d’arte, a Zelig. Un successo clamoroso come comica, eppure si tratta di un successo che pian piano è andato a svanire già nel decennio successivo. Dopo la chiusura di Zelig Anna Maria è scomparsa progressivamente dalla tv, ma che fine ha fatto la donna? Di che cosa si sta occupando? La sua vita è cambiata letteralmente.
Nel periodo del boom di Zelig Barbera era arrivata a condurre per un po’ di tempo anche programmi di intrattenimento come Scherzi a Parte e Striscia la Notizia fino poi ad ottenere qualche ruolo in set cinematografici come Il paradiso all’improvviso nel 2003, di Pieraccioni. Insomma, concentrata in pochi anni, ma la vita professionale di Anna Maria aveva toccato punte abbastanza alte. Ma cosa è successo?
Anna Maria Barbera che fine ha fatto? La comica ha stravolto la sua vita
Insomma, si capisce dalle parole che non è stata di certo una parentesi facile da superare e che molto probabilmente sia stato proprio il gran dolore ad allontanarla dalla tv. È stato a quel momento in poi, infatti, che il suo volto non si è più presentato e non è neanche stata richiamata per qualche show. Riuscirà a farsi spazio ancora una volta oppure per lei la carriera nel mondo dello spettacolo è ormai finita qui?