La cantante Noemi ha seguito una dieta ben specifica per avere risultati in pochissimo tempo: si tratta di una tecnica che sta spopolando
Più o meno tutti gli italiani conoscono la cantante Noemi. Negli anni ha avuto un cambiamento radicale, non solo nello stile di vita ma anche a livello di aspetto fisico, perdendo in totale 20 kg in poco tempo. Impossibile non accorgersi della differenza, ma come ha fatto a buttare giù tutti quei chili in così poco tempo? State tranquilli, non si è trattato di stress psicologico o di strane diete fai da te: è stata seguita con un metodo ben preciso, ad oggi sempre più seguito dalle star. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e in che modo agisce.
Intervistata sul tema, la cantante ha affermato di essere ricorsa alla dieta Meta, modificando radicalmente le proprie abitudini di vita, non è la prima volta che un personaggio famoso nomina questo percorso, ma non si tratta di un classico approccio. Viene identificata come una nuova filosofia più ampia, che parte dall’accettazione del proprio corpo e dei suoi punti di forza, studiando poi le abitudini quotidiane dell’individuo per aiutarlo a migliorarle.
Il focus non è più quindi il numero di chili da eliminare, quanto piuttosto la strategia migliore per perdere peso attraverso un’attività fisica cardio di tipo costante e una maggiore cura del proprio corpo in ogni suo aspetto, rispettando le caratteristiche intrinseche della persona, fisiche e psicologiche.
Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…
Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…
Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…
Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…
Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…