Ci sono conflitti rimasti aperti che chiedono di essere risolti, l’oroscopo settimanale non è dei migliori: cercate di controllare la rabbia e la frustrazione
Con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana le questioni rimaste in sospeso arrivano a un punto di rottura, si buttano fuori le frustrazioni accumulate e, se serve, si discute con i diretti interessati. C’è tanta energia rimasta repressa che rischia di diventare pericolosa perché potrebbe farci litigare duramente con chi è intorno a noi.
Dal 7 dicembre bisogna ragionare più a fondo sulle proprie emozioni, poi prendere consapevolezza su ciò che ci sta creando frustrazione e ancora cercare di liberare le emozioni represse magari. con del sano sport. Vediamo segno per segno qualche consiglio su come comportarsi in questi giorni particolari, soprattutto con l’arrivo del ponte dell’Immacolata che ci farà passare dei giorni di vacanza.
Se vi sembra di avere la testa piena di nozioni inutili, poco praticabili, o che non vi aiutano a realizzare i vostri progetti, la Luna Piena in Gemelli di questa settimana può aiutarvi a fare una sintesi. Confrontatevi con i vostri mentori, chiarite i concetti che non riuscite a mettere a fuoco.
La Luna Piena in Gemelli è l’occasione per chiudere le questioni rimaste aperte e in questo processo potreste rendervi conto che non c’è niente di male a chiedere aiuto, anche se questo ferisce il vostro orgoglio. Non litigate, trovate qualcuno che può farvi da guida.
Se ci tenete al vostro legame, ne uscirete più forti, oppure potreste rendervi conto che davvero non ne valeva la pena, ma dovete calmare le vostre frustrazioni, cercate punti di incontro.
Essere vulnerabili non è mai stato così importante, la Luna Piena in Gemelli di questo 8 dicembre sembra il momento giusto per lasciar andare la presa e trovare un ritmo sostenibile per voi, cercate una spinta per dar senso a ciò che state facendo.
Dite basta a inutili drammi: stare bene con i vostri amici significa anche saper scegliere quali battaglie combattere. La Luna Piena in Gemelli di questa settimana, infatti, sembra indicare un momento in cui mettere da parte l’atteggiamento da outsider e l’idea che tutte le vostre proposte siano fraintese, in favore di un atteggiamento più “vivi e lascia vivere”.
La Luna Piena in Gemelli di questa settimana segna il momento in cui potrete mettere da parte alcune responsabilità sul lavoro, riprendendovi così di una buona fetta di tempo libero. Il ponte dell’8 dicembre in questo caso potrebbe essere un’occasione speciale. Non tutto ciò che fate dev’essere perfetto e potrete tornare ad apprezzare i piccoli piaceri e i momenti di romanticismo con Venere in Capricorno.
Se recentemente avete avuto la sensazione che nessuno ascoltasse le vostre idee e proposte, la Luna Piena in Gemelli vi offre una soluzione: fare una sintesi. A volte il proprio messaggio non passa perché ci si rivolge al pubblico sbagliato, altre volte perché non si sono scelte le parole giuste per rendere l’idea.
Insieme a Venere, i pianeti in questo segno vi invitano a comunicare in maniera più efficiente e, perché no, tornare a documentarvi su argomenti di vostri interesse, svincolatevi dalle situazioni statiche che vi stanno strette.
Cercate di chiudere i battibecchi trovando un punto di incontro: c’è qualcuno intorno a voi che vi sta creando ansie, parlateci nel modo più sereno possibile e spiegate le vostre sensazioni. Solo a quel punto decidete se lasciar perdere o se ricucire il rapporto.
Avete avuto uno stile di vita quasi ascetico ultimamente e forse più di una volta vi siete chiesti quale sia il reale senso dei vostri sforzi. Ascoltate la vostra inquietudine, non deformatela in ansia. Potrebbe aiutarvi a trovare l’equilibrio che cercate da tempo.
Siete stati in un lungo blocco creativo e, settimana scorsa, avete proiettato le vostre frustrazioni sul vostro gruppo di amici. Con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana imparate ad ascoltare, effettivamente, i suggerimenti che le persone intorno a voi hanno da darvi e riconoscete i difetti e le incongruenze di ciò che avete creato.
Non dovete aver paura del vostro passato, ma non dovete neanche lasciare che questo vi definisca. Vi state mettendo alla prova sul lavoro, costruendo un nuovo percorso e dando prova della vostra professionalità, ma se i vostri famigliari o più stretti conoscenti non sono d’accordo con le vostre scelte, avrete modo di confrontarvi con la Luna Piena in Gemelli di questa settimana.
Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…
Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…
Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…
Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…
Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…