La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai si è fatta grande: la piccola passa il tempo con entrambi i genitori e ha un po’ di ognuno dei due. È bellissima.
Raffella Fico e Mario Balotelli fieri della loro piccola: ecco com’è cresciuta Pia
Raffaella Fico ha pubblicato degli scatti con sua figlia Pia su Instagram, dedicandole poi questa dolce didascalia per i suoi 10 anni compiuti: “A te, che hai reso la mia vita bella da morire, che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei.
Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile“. “Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno”, ha concluso Raffaella. Il pubblico si ricorda di Pia quando era ancora una bimba, ma adesso si è fatta grande ed è diventata davvero bellissima: solare come sempre, ama entrambi i genitori e li abbraccia amorevolmente in ogni scatto.
“Oggi abbiamo un bel rapporto, siamo come fratelli. Lui stravede per Pia. Sono felice perché abbiamo trovato un equilibrio”, aveva affermato la showgirl a Verissimo tempo fa, raccontando del suo rapporto con Balotelli. “Io ho sofferto molto. Mi sono sentita umiliata come donna e come mamma dalla richiesta del test del Dna. Dopo anni, Mario mi ha chiesto scusa, si è pentito tanto, ma non si può tornare indietro” aveva poi concluso, non nascondendo gli alti e bassi della coppia che avevano dato vita a molto gossip tanti anni fa. Adesso è tornato il sereno e Mario e Raffaella hanno un loro equilibrio, nonostante ci siano altre persone nella loro vita.