Lo si annunciava da tempo ma questa volta sembra la scelta definitiva di Maria De Filippi: uno storico volto non tornerà più a Uomini e Donne
Da tempo si raccontava che molto probabilmente Gemma Galgani avrebbe lasciato il programma Uomini e Donne per andare a fare altro, adesso invece le cose sono cambiate. A quanto pare non sarà Gemma a lasciare la sedia, bensì, inaspettatamente, un altro volto abbastanza storico del programma mariano.
A lungo andare i telespettatori si fidelizzano, in un certo senso si legano a tutti i personaggi presenti nella storia di Uomini e Donne a partire dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, per poi arrivare a Gemma e a Pinuccia, passando anche per volti che ormai permangono da tanto tempo come anche Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato ma anche Ida Platano che poche settimane fa ha scelto di lasciare il programma per poter viversi la storia con Alessandro all’esterno (non è detto che non torni più, nel caso dovesse finire la storia, ad esempio, tutti sanno che Ida farà ritorno nel parterre, come ha già fatto tempo addietro dopo la rottura della storia d’amore con Riccardo Guarnieri).
Nonostante Maria ci tenga a portare avanti i volti più amati dal pubblico, ad un certo punto deve anche portare ‘ordine’ nel programma. Nell’ultimo periodo, infatti, Pinuccia non sembrava proprio in forma: aveva iniziato a stressare continuamente Alessandro, nonostante lui le avesse ripetuto diverse volte di vederla solamente come un’amica. Per Pinuccia però non c’era problema, d’altronde a lei andrebbe bene anche un’amicizia considerando la solitudine di quell’età, allora come gestire la situazione? Ad aver preoccupato i fan è stata la sua assenza di alcune di queste ultime puntate. Si pensava infatti ci fossero stati problemi di salute per i quali la dama non era riuscita a presentarsi in studio e affrontare le registrazioni della puntata. Con il passare del tempo, però, le voci in merito alla questione sono cambiate.
Per quanto riguarda gli spoiler sulle nuove registrazioni delle puntate che andranno in onda proprio in questi giorni, tra le novità Trono Over e le novità Trono Classico, è arrivata anche la notizia in merito a Pinuccia. Quest’ultima a quanto pare sarà ancora assente ma non si conosce il perché, infatti sembra che Maria De Filippi non la nominerà proprio in puntata, ignorando la sua assenza. Non è di certo la prima volta che qualcuno si assenta in studio: successe anche a Ida, ma anche alla stessa Gemma Galgani, quindi in un primo momento la notizia non ha destato troppi sospetti.
Seguendo però le anticipazioni di alcune testate di gossip, sembrerebbero suggerire che a prescindere dal possibile problema legato alla salute, Pinuccia potrebbe non tornare più in studio per via di una discussione con Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe discusso con la dama qualche puntata prima per via del suo comportamento. Secondo Maria, Pinuccia si sarebbe attaccata troppo ad Alessandro senza lasciargli spazio, motivo per il quale vorrebbe mandarla via. Specifichiamo che al momento si tratta solamente di voci e niente è confermato, non ci resta che aspettare le puntate per capire la realtà dei fatti.
Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…
Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…
Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…
Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…
Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…