Spettacolo e Tv

Test della personalità: scegli l’immagine che ti attira di più, svelerà tratti della tua identità

Le immagini vi susciteranno sensazioni differenti, scegline una e leggi cosa rivelerà della tua personalità: ci sono lati di noi che spesso sottovalutiamo

Questo test della personalità è un modo per capire qualche lato di voi sui quali magari non vi eravate mai focalizzati abbastanza. La scelta dell’immagine deve essere spontanea, solo in questo modo il test potrà rivelarvi piccole verità: non soffermatevi troppo sulla scelta altrimenti potrebbe risultare distorta da qualche pensiero troppo razionale.

test-impronte (Green me)

Guadate l’immagine, scegliete ciò che a primo impatto vi dà una sensazione di comfort. Il gusto è legato a nostre attitudini, a parti della nostra personalità: ogni volta che facciamo una scelta, per quanto possa essere affrettata, non sarà mai casuale, perché sarà sempre qualche parte di noi a rispondere. Scegli le zampe che ti attraggono di più. Leggendo il profilo corrispondente, scoprirai quale animale si nasconde in te, ma non cercare risposte scientifiche, sono dei giochi che funzionano su luoghi comuni, non potranno mai essere certezze per il singolo, consideralo anche te come un divertente passatempo!

Test della personalità: quale animale si nasconde in te? Ecco le soluzioni

test-impronte (Green me)

Leggi le soluzioni solo una volta che sei sicuro della scelta. Ricordati che si tratta di un gioco ma magari potrai scoprire qualche lato di te sul quale non ti eri mai soffermato (un po’ come funziona anche leggendo l’oroscopo).

Impronta 1

L’animale che si nasconde in te è il gatto. Lo immaginavi? Sei una persona curiosa e intuitiva, aperta e anche un po’ eccentrica. Sei anche una persona che mette in dubbio tutto e cerca le verità: se qualcuno ti suggerisce qualcosa che non condividi, sai come importi. Da una parte ti piacciono le avventure fuori porta, quella sensazione di scoperta del nuovo, dall’altra parte ti spaventa, quindi tendi poi a diventare abbastanza abitudinario concedendoti un’eccezione ogni tanto. Hai una personalità complessa, in te convivono aspetti apparentemente contraddittori.

Impronta 2

L’animale che si nasconde in te è lo scoiattolo. Lo immaginavi? Sei una persona simpatica e molto attiva, andare di fretta per te è un gioco da ragazzi, sei sempre di corsa e hai voglia di imparare cose nuove. Hai una mente rapida e intuitiva, ti piace stare in compagnia degli amici, ma sei anche un po’ diffidente (perlomeno ai primi tempi) nei confronti delle persone che non conosci bene, per questo in te si crea un vero e proprio dualismo: passi periodi in cui vuoi scattare tra un’amicizia e un’altra e periodi in cui preferisci allontanarti un po’ da tutti.

Impronta 3

L’animale che si nasconde in te è l’orso. Lo immaginavi? Sei una persona dall’indole tendenzialmente pacifica, non cerchi problemi, non ti arrabbi facilmente, a meno che qualcuno non ti provochi in modo eccessivo. Ami la solitudine, tendi a essere un po’ diffidente con tutti.

ClaudiaM

Recent Posts

MESSO

Gli ultimi studi rivelano novità per quanto riguarda i cibi e i livelli ormonali: uno…

1 mese ago

Avete mai visto Monica Bellucci bionda? La foto vi lascerà senza fiato

Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…

2 anni ago

L’indovinello difficilissimo che nessuno riesce a risolvere: tu sai dare la risposta esatta?

Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…

2 anni ago

Novità assoluta per Paolo Bonolis: il conduttore fa spoiler sui progetti in arrivo

Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…

2 anni ago

Oroscopo 2023, ripartenza dopo mesi di stasi: i suggerimenti per vivere al meglio l’anno

Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…

2 anni ago

La moglie di Amadeus scelta per un ruolo importante a Sanremo: scoppia la polemica

Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…

2 anni ago