Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei suggerimenti su come affrontare il nuovo anno
Non è stato sicuramente un anno facile, il 2022 ha segnato la ripresa della normalità, eliminato l’allarme pandemico. Ricominciare con una guerra, le elezioni, e la crisi economica, ha sicuramente reso il quotidiano molto più difficile da affrontare.
Il 2023 dovrebbe portare una ventata di novità ma non è detto che sia facile da superare considerando le problematiche economiche e il caro bollette. A suggerirci la strada ci pensano gli astri: l’oroscopo di Andrea Capitani ha infatti svelato diversi suggerimenti per affrontare l’anno al meglio, sfruttando le novità positive e ammortizzando gli aspetti negativi. Non tutti i segni vedranno dei miglioramenti sostanziali, ma sarà comunque un anno di ripartenze, ancora di più del 2022. Vediamo quindi le novità segno per segno.
Il lavoro s’espande, si rinnova, si destruttura e ristruttura. Non tutto sarà facile, ma almeno migliore rispetto agli ultimi mesi. Abbandonate le cose incompiute del passato e riapartite da zero. Usate la creatività e la passione.
Per il Toro sarà un anno perfetto, ricco di sorprese sia per gli affari di cuore che per le questioni economiche. Dovrete lanciarvi in ogni occasione per non sprecare le possibilità di quest’anno così intenso.
Poche soddisfazioni dal punto di vista amoroso, e anche un po’ di sfortuna potrebbe arrivare, ma il Gemelli sarà comunque accompagnato da amici e alleati che lo sosterranno con sincerità per far arrivare qualche soddisfazione.
Per voi la fine di dicembre sarà veramente difficile, quindi il 2023 inizierà con un bello slancio, vi sentirete più leggeri rispetto a quello che avrete vissuto fino a questo momento. Cercate di godere al massimo di quegli attimi di calma.
L’effetto-Giove è balsamico per il lavoro, per i soldi e per la quotidianità tutta. Ogni opportunità che profuma di ‘lontano’ e ‘estero’ potrà essere dalla vostra parte: il vostro successo può infatti diventare senza frontiere.
Ventate di nuovi amori per voi, impigritevi, rilassatevi, e lasciatevi trasportare dai sentimentalismi per una volta.
Potete organizzare, lavorare, quagliare con successo e rapidità. Anche se a tratti i rapporti si faranno forse tesi, il lavoro disorienterà, il saldo bancario risentirà non poco delle spese del periodo, ma poi ci sarà una ripartita, siate produttivi.
Potreste chiudervi in voi stessi, ma se riuscirete ad aprirvi all’esterno, capirete anche quante opportunità potrà darvi quest’anno. Siate più aperti, cercate di creare contatti con chi vi circonda, potrebbe arrivare qualcosa di speciale.
Tutto migliora. L’eros si fa goloso. Approfittate di questo buon umore prima di chiudere tutto in anticipo: questa volta potrebbe essere qualcosa di durativo.
Dovrete imparare a controllarvi, il settore finanziario non andrà per il meglio e questo vi porterà ad avere poca fiducia negli altri e poca voglia di socialità, ma non vi arrendete perché potrebbero arrivare grosse sorprese.
Potreste trovare sotto l’albero regali preziosi, quest’anno, quali un nuovo lavoro, una promozione, un’espansione del vostro raggio d’azione. Comunicativa e dialettica costituiranno le frecce più acuminate di qualità personali.
Potrà più la cautela che non l’azzardo: tenetelo presente prima di pretendere, tuffarvi, osare, in questa fine d’anno. Il comparto finanziario e gli affari, tuttavia, paiono confortarvi, l’amore è tutto complicità. Delegare? Impigrirvi un po’? Sì, grazie, soprattutto nel giorno di Natale. Perché ve lo meritate. No, però, alle compagnie (né alle fornicazioni) allargate, meglio in pochi, potendo. Siate desiderosi.
Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…
Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…
Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…
Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…
Si apre il caso su Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini: si cerca di far…